Natale a colori: al via gli eventi a cura di Confcommercio

Partono domenica 3 dicembre le iniziative di animazione in corso XXIV Maggio, via Aldo Moro e centro storico

domenica 3 dicembre 2017 9.07
A cura di Serena Ferrara
Parte domenica 3 dicembre il programma degli eventi natalizi promossi da Confcommercio Bisceglie e dall'amministrazione comunale con la collaborazione di tutti i commercianti delle vie dello shopping. Cinque giorni di intrattenimento (il 3, l'8, il 10, il 17 e il 24 dicembre) per invogliare all'acquisto in occasione del Natale.
Anche per il 2017 a creare l'atmosfera delle feste saranno giochi, gonfiabili, luminarie e moenti di intrattenimento dedicati ai bambini tra via Aldo Moro, corso XXIV Maggio, piazza Regina Margherita, largo San Francesco e piazza Vittorio Emanuele II.

Ad inaugurare il "Natale a Colori" sarà, domenica 3 dicembre, una mattinata all'insegna della magia e del divertimento. In piazza Margherita di Savoia Capitan Crazy e Mago Ciccio porteranno il cabaret e la baby dance, oltre a risate e palloncini per tutti i più piccoli. Animazione anche in via Aldo Moro e via Madonna di Passavia, dove gonfiabili a tema natalizio e mascottes di cartoni animati stazioneranno dalle 10:00 alle 13:00 distribuendo palloncini modellati e zucchero filato.

In corso XXIV Maggio mamme e papà potranno pensare agli acquisti di Natale non solo in boutique: a far da sfondo alla mattinata prenatalizia sarà un mercatino dell'artigianato. In programma anche degustazioni, esibizioni di danza a cura dell'associazione Passo a due, laboratori creativi per bambini con l'artista Enzo Abascià. Nei pressi dell'incrocio con Vittorio Veneto, un motoraduno a cura del "Vespa club" convoglierà tutti gli appassionati delle escursioni in sella più avventurose.

In serata si bisserà dalle 19:00 alle 22:00 in via Aldo Moro, centro storico, corso XXIV Maggio e largo San Francesco, rispettivamente con esibizioni di musica dal vivo, spettacolo di magia e mercatino dell'artigianato.