"Nelle migliori famiglie", Angelo Mellone presenta on line il suo nuovo libro

Evento organizzato dalle Vecchie Segherie Mastrototaro e in diretta anche su BisceglieViva

sabato 17 aprile 2021 20.20
Angelo Mellone presenterà il suo ultimo libro "Nelle migliori famiglie" in diretta sulle pagine Facebook delle Vecchie Segherie Mastrototaro, che ha promosso e organizzato l'evento, e di BisceglieViva. L'incontro on line è in programma martedì 20 aprile, a partire dalle ore 19:30, e sarà moderato da Viviana Peloso.

Un grande romanzo, familiare e borghese, che ci tiene avvinti ai destini dei protagonisti e traccia un ritratto toccante e spietato a un tempo della nostra società e dei nostri rapporti umani. Un libro sui legami, raccontati attraverso le vicende dei protagonisti e il modo in cui le loro esistenze si intrecciano con quelle di amici, parenti e figure più o meno oscure. Esplora il rapporto fra le aspirazioni personali e la relazione di coppia, lo scambio faticoso fra libertà e appartenenza.

L'autore, giornalista e capostruttura Rai, ha anche scritto negli ultimi anni diversi libri di saggistica, reportage e lavori teatrali, come "Nessuna croce manca", "Incantesimo d'amore", "La stella che vuoi" e "Fino alla fine".