Omaggio a Giorgio Gaber per il quarto appuntamento di "Scena 84"

Il concerto del trio "Polli di allevamento" di Roma al teatro "don Sturzo"

mercoledì 27 novembre 2019
A cura di La redazione
Un omaggio alla musica di Giorgio Gaber caratterizzerà il quarto appuntamento della settima edizione di "Scena 84", rassegna nazionale diretta da Tonio Logoluso al teatro "don Luigi Sturzo" di Bisceglie. Domenica 1 dicembre, a partire dalle ore 18:00, il trio "Polli di allevamento" di Roma (composto da Luigi Bellanca, Riccardo Baccani e Fabrizio Bellanca) si esibirà in concerto, ricordando il cantautore milanese in "Grazie Gaber".

Presentata con successo in tante città italiane e che riunisce il meglio del suo teatro-canzone, l'obiettivo è far conoscere Gaber alle nuove generazioni e rievocare, per chi invece c'era, le indimenticabili emozioni di un'intera epoca, cercando di ricreare l'atmosfera delle sue canzoni e del suo teatro, dagli episodi più divertenti alle melodie più struggenti, nel suo messaggio quanto mai attuale.

Lo spettacolo fa parte dell'offerta di Natale del teatro "don Sturzo" ed è abbinato al concerto del 22 dicembre "Fragile", viaggio nella musica di Nino Rota.

Il Teatro Don Sturzo, climatizzato e dotato di ampio parcheggio, si trova in via Pozzo Marrone 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris. Prosegue parallelamente la campagna abbonamenti (8 spettacoli a scelta, 5 spettacoli a scelta). Per informazioni e prenotazioni biglietti rivolgersi al 3456394314.