On line "In questo istante", primo inedito di Gioà

La giovanissima interprete biscegliese, 14 anni, su tutti i digital store col videoclip del suo pezzo d'esordio

martedì 2 luglio 2019 19.53
È uscito su tutti i digital store il primo inedito di Giorgia Amoruso, in arte Gioà, intitolato "In questo istante".

Gioà ha compiuto da pochi mesi 14 anni ma la sua determinazione, combinata alla voglia di studiare e migliorarsi sempre, le permette di ottenere ottimi risultati in tutto ciò che fa.

Gioà amava cantare ed esprimersi attraverso la musica fin da piccolissima. Crescendo e soprattutto dopo essersi interfacciata con ragazzi e maestri durante un concorso nel quale è stata selezionata tra i primi 15 su 100 artisti, ha sentito l'esigenza di accrescere il suo bagaglio di capacità con l'aiuto della sua maestra di canto Rossella Quatela e del maestro di pianoforte Nico Arcieri, senza dimenticare la maestra Giulia Panettieri, che le è stata vicina in un periodo particolare del suo percorso e continua ad esserlo con tanto affetto.

"In questo istante", pezzo inedito, è stato scritto da Leonardo Addati e arrangiato negli studi Grooving Records di Gianluca Porro che ne ha curato il mixing e mastering.

Gioà ha scelto Palazzo Tupputi nella sua Bisceglie per l'ambientazione del videoclip, con l'intento di valorizzare edifici e opere locali, in piena armonia con il testo, concepito come celebrazione dell'amore incondizionato, senza limiti di tempo e spazio.

Il video, curato da Luciano Vernacchia e Simone di Liddo, e uscito in contemporanea al brano, è visibile sul canale artistico di Gioá.