Orelle protagonista del nuovo appuntamento con Scena 84

Domenica 3 dicembre al teatro don Luigi Sturzo la cantautrice biscegliese presenterà il suo nuovo album Argo

domenica 3 dicembre 2017
A cura di Serena Ferrara
Sarà Orelle, il lunare personaggio messo in piedi dalla cantautrice Elisabetta Pasquale, la protagonista del quarto appuntamento con "Scena 84", la rassegna di teatro, musica e danza del Teatro Don Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso. Domenica 3 Dicembre, alle ore 18:00, la giovane cantautrice, che è anche una valida contrabbassista, salirà sul palco con Domenico Cartago (piano), Gaetano Partipilo (sax) e Luca Abbattista (batteria) per presentare il suo nuovo album Argo.

Tra jazz e pop, rock e cantautorato, Orelle inanella 12 canzoni che esplorano un mondo sconosciuto e avvolgono gli ascoltatori in un nutrimento per l'anima e per la testa.
Prestigiose riviste musicali hanno così recensito il suo disco: "Un disco splendido: tra le parole e le note c'è un abbraccio strettissimo. Un vero e lampante esempio di studio e talento concentrati in musica. Attrae i navigatori come una sirena" (Rockit). - "Elegante, ricercato, ben arrangiato ed eseguito" (Rumore). - "È nata una stella" (Blow Up).