Domenica 7 maggio passeggiata a sei zampe in città

Appuntamento targato Rotaract e I figli di nessuno

venerdì 5 maggio 2017
A cura di Serena Ferrara
Un'idea nata in autunno, ma che il maltempo ha "scelto" di posticipare a primavera. Le associazioni I figli di nessuno e Rotaract Club Bisceglie sono pronte ad accogliere cani e padroni, per la prima passeggiata a sei zampe nel cuore della città.

Ciascun umano potrà accompagnare il proprio amico a quattro zampe per le strade del centro storico di Bisceglie domenica 7 maggio. L'incontro è fissato alle ore 17:00 presso piazza Margherita. Ci si sposterà, guinzaglio alla mano, in via Cardinale dell'Olio, via Ottavio Tupputi, via Cristoforo Colombo, via Trieste, via Trento e via Giulio Frisari a partire dalle ore 18:30.

A ciascun partecipante sarà richiesto un contributo di 3 euro che comprende:
- un rotolino di bustine per la raccolta delle deiezioni, gentilmente offerto da Brillo Store di Via Sant'Andrea.
- un caffè o un cioccolatino presso Bon Ton cioccolateria.
Solo per il pomeriggio di domenica, i partecipanti avranno un piccolo sconto per l'acquisto di un GELATO PER CANI presso la cioccolateria Bon Ton

Con questa iniziativa Rotaract e I figli di nessuno intendono sensibilizzare i padroni a rispettare il decoro urbano, i non padroni a contribuire alla riduzione del randagismo attraverso l'adozione dai cani, tutti a contribuire a finanziare le attività in favore della tutela animale dei due giovani e fattivi sodalizi.