"Play on Puglia Picnic" a Palazzo Tupputi

Conferenza di presentazione in programma venerdì 15 febbraio

giovedì 14 febbraio 2019 16.38
A cura di Luca Ferrante
Il 15 febbraio a partire dalle ore 10:00 sarà presentato, nella sala degli specchi di Palazzo Tupputi, il progetto vincitore dell'avviso pubblico "In Puglia 365 – cultura, natura, gusto" Play on Puglia Picnic.

Un programma operativo regionale a tutela dell'ambiente e della promozione delle risorse naturali e culturali, per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche.

Alla conferenza interverranno la dottoressa Gabriella Panarese di Puglia Promozione, il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, Rosangela Dell'Olio, presidente InMotionEvents, la progettista Alessandra Graziani, Rosalia Sette e Mariablu Scaringella.

L'iniziativa ha tutte le intenzioni di piantare il seme per contribuire alla nascita di un brand di marketing territoriale. "Play on PugliaPicnic temporary performative tour" è un'offerta turistica che invita il viaggiatore a immergersi in un'esperienza creativa di fruizione artistica del territorio, raccontato attraverso le visioni, le sonorità e le ritualità di luoghi che uniscono al piacere antico del picnic.

Gli eventi partiranno domenica 24 febbraio con l'incontro promozionale a Matera mentre in tre weekend nei mesi di marzo, aprile e maggio Bisceglie ospiterà chi vorrà mettersi in gioco attraverso il corpo, la voce e la conoscenza dei social network, per imparare a comunicare senza rinunciare a nessuna emozione.