Pranzo di Natale Caritas alle Vecchie Segherie Mastrototaro: una consuetudine che si rinnova

Organizzazione al lavoro, c'è la possibilità di affiancare i volontari

venerdì 13 dicembre 2019 8.53
Il pranzo di Natale promosso dalla Caritas cittadina di Bisceglie si terrà alle Vecchie Segherie Mastrototaro anche per il 2019. Gli organizzatori sono già al lavoro: nei giorni scorsi si è tenuta la riunione dei coordinatori Caritas delle varie parrocchie per l'individuazione degli utenti che parteciperanno all'evento.

Forte è lo spirito che anima coloro che si prodigano per l'appuntamento di natura sociale: «Come se si organizzasse il pranzo per la propria famiglia» hanno rimarcato dalla Caritas, con l'auspicio che «anche quest'anno i ristoratori biscegliesi siano generosi nell'offrire le varie portate del pranzo che rende unico e gioioso il giorno di Natale per molte persone in difficoltà economiche; e altrettanto facciano i tanti commercianti che hanno permesso il successo dell'iniziativa».

Quanti volessero affiancare i volontari Caritas nel "servire" a tavola i commensali, allietare il pranzo con musica, canti ed allegria o con giochi che coinvolgano i bambini, provando l'emozione di un Natale diverso e all'insegna della solidarietà, può rivolgersi a Sergio (3356373728) e/o Michele (3282814938).