Prima veleggiata promossa dal Rotary

Iniziativa in occasione della settimana mondiale per la lotta contro la poliomielite

venerdì 21 ottobre 2022
Il Rotary Club ha promosso la prima edizione della veleggiata, in occasione della settimana mondiale per la lotta contro la poliomelite, in collaborazione con Bisceglie Approdi, Circolo della Vela e il patrocinio del Comune. L'associazione è impegnata per l'eradicazione da oltre 35 anni, durante i quali ha coinvolto altri partner nella Global polio eradication initiative. L'obiettivo resta quello di liberare il mondo da questa malattia, ormai più vicino che mai visto che i casi si sono ridotti del 99.9% dall'avvio del primo progetto rotariano.

«Vivremo un'esperienza emozionante a bordo delle barche, in compagnia degli equipaggi, lungo la nostra bellissima litoranea in totale sicurezza» è quanto sottolineato dagli organizzatori dell'evento. L'appuntamento è fissato per domenica 6 novembre dalle 8:30 al porto turistico marina resort Bisceglie Approdi.

Il costo della traversata è fissato a 15 euro, che saranno totalmente devoluti al progetto internazionale rotariano #endpolionow. A ogni partecipante sarà consegnato un simpatico omaggio al termine dell'iniziativa.