Rifiuti, il calendario dei conferimenti di mercoledì 7 giugno

Le indicazioni dei gestori del servizio sul ritiro dei "pannolini, pannoloni e traversine"

mercoledì 7 giugno 2023 13.45
L'associazione temporanea di imprese composta da Green Link e Tecknoservice, d'intesa con l'amministrazione comunale di Bisceglie, ha reso noto in modo dettagliato il calendario dei conferimenti di rifiuti per la giornata di mercoledì 7 giugno.

I residenti della zona Levante, dalle 21 a mezzanotte, potranno conferire l'organico.

I residenti della zona Ponente, dalle 21 a mezzanotte, potranno conferire carta, cartone e vetro.


L'area di Levante comprende tutte le residenze a destra della linea di demarcazione verso Molfetta. L'area di Ponente comprende tutte le residenze a sinistra della linea di demarcazione verso Trani.

Le precisazioni sul ritiro dei pannolini

«Resta sempre previsto il conferimento quotidiano di "pannolini, pannoloni e traversine". Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno avevano presentato l'apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano già censiti e iscritti nell'elenco dei beneficiari. Questi potranno conferire "pannolini, pannoloni e traversine" tutti i giorni con eccezione del sabato (giorno in cui non è previsto alcun tipo di conferimento)» è quanto spiegato in una nota dai gestori.

«Tutti quelli che, invece, vogliono utilizzare questo servizio e non risultano iscritti, dovranno compilare il modulo presente sia sul sito ufficiale di Green Link che su quello di Tecknoservice. Subito dopo si potrà usufruire del servizio tutti i giorni (sempre con l'eccezione del sabato» hanno aggiunto, ribadendo che «il servizio di raccolta avviene entro le 18 di ogni giorno».