Rossella Di Liddo, una biscegliese a Sanremo

L'attrice parteciperà a diversi eventi nel corso della settimana sulla Riviera ligure

lunedì 3 febbraio 2020 18.13
A cura di Vito Troilo
Pronta a vivere un'esperienza senza dubbio entusiasmante e formativa. L'attrice biscegliese Rossella Di Liddo sarà a Sanremo per trascorrere la settimana più intensa dell'anno, caratterizzata dal Festival della canzone italiana - che catalizza le attenzioni del grande pubblico - e da diversi appuntamenti collaterali all'insegna della musica, dell'arte, della cultura e dello spettacolo.

Vincitrice di diversi riconoscimenti nazionali e internazionali (come il premio migliore attrice al Christian Film Festival 2018 di Newport, negli Stati Uniti) sia per le sue interpretazioni che per la realizzazione di soggetti e sceneggiature, Rossella Di Liddo sarà fra le protagoniste degli eventi organizzati dall'attore toscano Enio Drovandi, che si snoderanno tra Casa Sanremo, nell'ex PalaFiori, e diverse altre locations.

L'attrice biscegliese - che ha fatto parte del cast di "Siete in salvo", per la regìa di Pupi Avati («Un grande maestro dal quale ho avuto la fortuna di poter imparare tanto») sarà impegnata in stages di recitazione, eventi di cabaret, concerti e concorsi musicali, interviste per emittenti televisive e radiofoniche. Un autentico tour de force per Rossella Di Liddo, degna rappresentante della biscegliesità nella frenetica, eccitante, unica settimana sanremese.