Rubano una 500 a Molfetta, tentano uno scippo in via Calò e fuggono dall'auto in avaria

Malviventi costretti alla fuga. Mezzo intercettato dalla Polizia Locale

venerdì 29 maggio 2020 20.35
Gli agenti della Polizia Locale di Bisceglie hanno recuperato un'auto, risultata rubata a Molfetta, a bordo della quale dei malviventi hanno tentato uno scippo in via Maggiore Calò. I fatti sono accaduti intorno alle ore 20 di venerdì 29 maggio.

Le pattuglie in servizio sono intervenute all'inseguimento di una Fiat 500, che avrebbe percorso controsenso via Maggiore Calò e una frazione di via Matteo Renato Imbriani, arrestando la sua corsa a pochi passi dal ponte di via Ruvo, all'altezza della rotatoria di via Isonzo-via Cadorna. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, altri due veicoli sarebbero stati danneggiati dalle manovre spericolate degli occupanti dell'utilitaria, peraltro priva di paraurti e targa posteriore.

Sul posto i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie e del Comando Compagnia di Molfetta. Le persone a bordo della 500 si sono dileguate a piedi. Forte è il sospetto che possa trattarsi degli stessi individui che negli ultimi giorni hanno messo a segno degli scippi con modalità analoghe sul territorio molfettese (link all'articolo).