Salta la coda, nuovo servizio di Acquedotto Pugliese per i clienti

Chiamando il numero verde è possibile prenotare giorno e ora esatta dell’appuntamento al front office

mercoledì 14 febbraio 2018
A cura di Serena Ferrara
Basta una telefonata per evitare le code. Acquedotto Pugliese ha attivato un nuovo servizio gratuito: "Salta la coda".
Componendo il numero del servizio clienti, gratuitamente, da rete fissa al numero verde 800085853 o, a pagamento, da cellullare o dall'estero, allo 0805723498, da oggi è possibile prenotare giorno e ora esatta dell'appuntamento al front office di uno dei 13 sportelli comunali presenti sul territorio. A Bisceglie, lo sportello è attivo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:30 alle 12:30
Per non perdere il proprio turno, Acquedotto Pugliese raccomanda alla clientela di presentarsi al front office qualche minuto prima dell'appuntamento, così da ritirare l'apposito ticket "Salta la coda", assegnato telefonicamente. Si precisa, altresì, che eventuali prenotazioni errate non saranno modificabili e pertanto, in tali casi, sarà necessario effettuare una nuova prenotazione
L'iniziativa si inserisce tra le più recenti attività intraprese dall'azienda idrica pugliese per migliorare e innovare i rapporti con la clientela, dalla Customer Experience, volta a monitorare le esigenze dell'utenza e ad accogliere valutazioni e suggerimenti sui servizi offerti, alla semplificazione della modulistica contrattuale.