"Sottosuono" in concerto al porto turistico

Nuovo appuntamento con la rassegna Blu festival

giovedì 2 settembre 2021
Nuovo appuntamento con "Blu festival", iniziativa promossa dagli esercenti di via la spiaggia con la collaborazione di Bisceglie Approdi e il patrocinio del COmune di Bisceglie. Giovedì 2 settembre, a partire dalle ore 21:30, è in programma il concerto del gruppo "Sottosuono" a bordo di un trimarano ormeggiato nel porto turistico: quattro musicisti, insieme da oltre 15 anni, il cui repertorio di spessore internazionale spazia dal brit-rock al funk, passando attraverso tutto ciò che è pop.

La band pugliese calca con successo da oltre quindici anni i palchi dei locali italiani più prestigiosi e vanta collaborazioni artistiche di spessore (Tiromancino, Giò Di Tonno, Morgan) oltre ad affermazioni di prestigio in contest nazionali come Sanremo Rock, Castrocaro, Sanremo Music Awards e partecipazioni a trasmissioni televisive nazionali.

La formazione dei "Sottosuono" è composta da Raffaele D'Ercole (voce e piano), Stefano Geniale (chitarra), Leo Maniscalco (basso) e Gianni Lanotte (batteria).
L'evento musicale è sponsorizzato dal gruppo Megamark (realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata grazie a oltre 500 supermercati diretti e affiliati presenti in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria) e da Confcommercio Bisceglie. L'accesso è gratuito.