Torna il pranzo di Natale di Caritas Bisceglie

Macchina organizzativa attiva a pieno ritmo. L'appello per i volontari

mercoledì 20 dicembre 2023
A soli cinque giorni dal Natale, i volontari Caritas di Bisceglie stanno lavorando a pieno regime per organizzare il tradizionale Pranzo di Natale. Dietro le quinte, una macchina organizzativa ben oliata è attiva, coinvolgendo volontari e partner che si adoperano per rendere questo evento un momento speciale per tutti.

Il coordinamento con i ristoranti locali, che da anni dimostrano la loro generosità preparando primi e secondi piatti, è già in corso. La collaborazione con panifici e fruttivendoli è stata consolidata, garantendo la presenza di prodotti di qualità sulle tavole degli ospiti. L'acquisto di tovaglie e stoviglie è curato con attenzione per garantire un ambiente accogliente e festoso.

Come ogni anno, si rinnova anche l'appello ai cuori generosi che desiderano unirsi al gruppo dei volontari, invitando coloro che vogliono donare il loro tempo e la loro energia per contribuire a rendere il giorno di Natale un momento ancora più caloroso e inclusivo.

Chiunque desideri partecipare come volontario è invitato a rispondere all'appello, unendosi a una comunità che fa la differenza nel donare un sorriso e un pasto caldo a chi ne ha più bisogno. I numeri da contattare sono: Sergio 3356373728 e Marisa 3386823693