Uffici comunali, servizi essenziali garantiti

Restano aperti al pubblico l’ufficio anagrafe e stato civile, l’ufficio tributi, il servizio protocollo, i servizi cimiteriali urgenti, oltre al comando di Polizia Locale e i servizi di protezione civile

mercoledì 11 marzo 2020 11.16
Limitazioni e restrizioni all'accesso negli uffici comunali di Bisceglie, con effetto immediato, a seguito dell'emergenza Covid-19.

È stata disposta la chiusura al pubblico di tutti i servizi non essenziali. Resteranno aperti l'ufficio anagrafe e stato civile, l'ufficio tributi e protocollo, Protezione Civile e servizi cimiteriali, per i quali sono previsti nuovi orari, giorni e modalità di accesso e comunque sempre solo per il soddisfacimento di comprovate, urgenti ed improcrastinabili esigenze dell'utenza.

È fondamentale sottolineare, ancora una volta, che l'accesso agli uffici è da evitare se non strettamente necessario.

Gli uffici resteranno comunque sempre raggiungibili telefonicamente o per e-mail nei consueti orari di lavoro.

Il comando di Polizia Locale resterà aperto.
L'ufficio anagrafe e di stato civile sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle ore 15.30 alle ore 17.
L'ufficio tributi sarà aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 11 e nel pomeriggio di giovedì, dalle ore 15.30 alle ore 17 ma solo previa prenotazione di un appuntamento telefonando al numero 080.3950560 o inviando una mail agli indirizzi fiscalita_locale@cert.comune.bisceglie.bt.it oppure fiscalita_locale@comune.bisceglie.bt.it.

Protocollo aperto dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì e nei pomeriggi di martedì e giovedì (15:30-17). Garantiti i servizi di Protezione Civile e quelli cimiteriali ma limitatamente alle pratiche urgenti e indifferibili.

Per la presentazione di istanze di qualunque natura, documenti e/o richieste di informazioni o rilascio di atti, è fatto obbligo all'utenza di utilizzare i canali telematici istituzionali: la mail protocollogenerale@cert.comune.bisceglie.bt.it o la linea telefonico del centralino comunale alo 0803950260. In caso di necessità, sarà sempre possibile contattare gli uffici di riferimento per fissare un appuntamento con il personale preposto.

È fatto invito ai cittadini recarsi presso gli uffici comunali solo per questioni urgenti e indifferibili, allo scopo di limitare al minimo indispensabile l'afflusso di pubblico.