Una pioggia incessante si abbatte sulla domenica biscegliese

Continuano a registrarsi allagamenti e fuoriuscite di liquami dai tombini in via Nazario Sauro

domenica 20 novembre 2022 16.33
Precipitazioni incessanti sono in corso sul territorio biscegliese fin dal primo pomeriggio di domenica 20 novembre. L'ondata di maltempo ha interessato tutta l'area fra il confine sud della provincia Bat e il nordbarese. Le autorità raccomandano agli automobilisti la massima cautela e la riduzione della velocità soprattutto sulle strade extraurbane.

Disagi si registrano per i pedoni in diverse zone della città, in particolare in via La Marina ed in centro mentre nel tardo pomeriggio di sabato, a seguito delle piogge verificatesi - peraltro non intensissime - sarebbero state registrate fuoriuscite di liquami maleodoranti dai tombini di via Nazario Sauro. La situazione era stata comunque ripristinata nel giro di un'ora.

La pioggia caduta domenica ha causato un nuovo allagamento di via Nazario Sauro: la strada è stata chiusa intorno alle ore 17:15. Sul posto gli agenti della Polizia Locale, intervenuti per inibire - ancora una volta - il transito ai veicoli. La riapertura alla circolazione è avvenuta intorno alle ore 18:30.