Vecchie Segherie Mastrototaro, gli appuntamenti della seconda metà di maggio

Daniele Mencarelli ospite della libreria mercoledì 24

venerdì 19 maggio 2023
Un intenso calendario di appuntamenti, nella seconda metà del mese di maggio, alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie.

Lunedì 22 è in programma il secondo incontro di "Stregherie", il gruppo di lettura dedicato al Premio Strega in compagnia di Ileania Caito (La libraia misteriosa).

Daniele Mencarelli, poeta e scrittore, è tornato in libreria con Fame d'aria, attraverso il quale fa i conti con uno dei sentimenti più intensi: l'amore genitoriale, e lo fa portando il pubblico per mano dentro quel sottilissimo solco in cui convivono, da sempre, tragedia e rinascita. L'autore sarà a Bisceglie mercoledì 24 maggio, alle 19, per un evento realizzato in collaborazione con il Circolo dei lettori di Bisceglie.

Giovedì 25 maggio, invece, Elisa Ruotolo presenterà "Il lungo inverno di Ugo Singer" mentre venerdì 26 maggio toccherà a Giorgio Ghiotti con "Ipotesi del vero" e infine martedì 30 maggio Simona Sinesi dialogherà su "Social impact in your hands". Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito. Per informazioni 0808091021 e info@vecchiesegherie.it.