Via Porto chiusa al traffico per sei giorni dalle 6:00 alle 18:00

Provvedimento reso necessario dalla demolizione di un fabbricato

martedì 4 dicembre 2018
La prevista demolizione di un fabbricato, posizionato in via Porto fra i civici 14 e 18, ha reso necessaria l'adozione di un provvedimento di chiusura al traffico dell'arteria, nel tratto compreso da Corso Umberto fino a via Fragata.

La misura, sancita da un'ordinanza dirigenziale del comandante della Polizia Locale di Bisceglie, prevederà il divieto di transito e sosta con rimozione per tutti i veicoli ad eccezione di quelli autorizzati per i lavori in via Porto su entrambi i lati nel tratto compreso dall'incrocio con Corso Umberto fino all'incrocio con via Fragata (tratto di strada dove è compreso il perimetro del cantiere edile) e sarà in vigore da lunedì 10 a sabato 15 dicembre nell'intervallo orario compreso fra le 6:00 e le 18:00, con l'obiettivo di favorire la logistica dei mezzi utili alla rimozione evitando rischi connessi al traffico veicolare e pedonale. Deviazioni previste attraverso transenne mobili del traffico diretto in via Porto.

Sullo stesso suolo sarà successivamente realizzato un nuovo stabile per civili abitazioni in base al permesso di costruire n° 36 rilasciato il 23 ottobre 2017 alla società Arteco srl.