Amichevole con la formazione under19 per il Bisceglie

In gol Zagaria, Mansur e Manfrellotti

domenica 6 settembre 2020 18.11
Segnali incoraggianti per il Bisceglie di mister La Cava che ha superato 3-0 la formazione under 19 nell'amichevole disputata domenica 6 settembre sul sintetico del "Di Liddo" in virtù delle reti messe a segno da Zagaria, Mansur e Manfrellotti.

I giovani del vivaio nerazzurro non si sono limitati al ruolo di spettatori passivi, nonostante il risultato rotondo: in più di un'occasione sono andati al tiro, provando a sorprendere Prudente nel primo e Musco nel secondo tempo, ma non sono riusciti a concretizzare le azioni che hanno costruito nel corso della partita.
Dopo dieci minuti Zagaria ha messo a segno il primo gol di giornata su assist di Tarantino dalla sinistra. Partita giocata su ritmi non troppo alti per lunghi tratti, complice anche il caldo del pomeriggio in cui si è giocata la partita. Al 42°, azione personale di Mansur che da fuori area ha messo la palla sotto l'incrocio. Nella ripresa, Sapri ha intuito l'angolo del rigore battuto da Manfrellotti, ma la palla è finita ugualmente in rete chiudendo di fatto la partita.

Mister La Cava ha potuto sperimentare varie soluzioni tecnico-tattiche, ma è evidente che c'è ancora parecchia strada da fare per trovare il giusto ordine di gioco di una squadra ancora quasi completamente da costruire.

BISCEGLIE-BISCEGLIE UNDER19 3-0

Bisceglie: Prudente, Casella, Priola, Vona, Tarantino, Lauria, Numerato, Zagaria, Padulano, Mansur, Manfrellotti. A disposizione: Musco, Murolo, Preziosa, Guglielmi, Fanelli, Catalano, Tendone, Khalil, Galantino.
Bisceglie under 19: Sapri, Privati, Barletta, Iorillo, De Laurentiis, Guacci, Di Pierro, Nardelli, Tirato, Mastrolilli, Conversano. A disposizione: Frezza, Liso R., Spalierno, Rizzi, Liso, Memeo, Villotti, Rutigliano, Dell'Endice
Reti: 10º Zagaria, 42° Mansur, 56° Manfrellotti (rig.)