Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti»

L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”

lunedì 27 giugno 2022 12.20
«Il futuro del Bisceglie calcio è ancora una volta a un crocevia importante. Dopo le dimissioni del presidente Racanati e di parte della dirigenza, mi sono subito mobilitato e ho incontrato i rappresentanti della società. I contatti sono continui e costanti. È evidente che serva un impegno corale per dare continuità alla storia della squadra nerazzurrostellata, col suo grande blasone conquistato in ben 109 anni di storia in cui si sono scritte pagine indelebili che resteranno per sempre nei nostri cuori» a dichiararlo, in una nota ufficiale, il Sindaco Angelantonio Angarano.

L'appello lanciato dal primo cittadino: «Come amministrazione comunale seguiteremo a fare il massimo per continuare a migliorare il "Gustavo Ventura". Dopo i cospicui interventi degli ultimi anni, sta per partire la gara per altri lavori che comprenderanno anche l'installazione del terreno di gioco in erba sintetica per risolvere definitivamente i tanti problemi che caratterizzano storicamente il manto erboso. Allo stesso tempo, però, c'è bisogno che gli imprenditori che hanno a cuore le sorti del Bisceglie calcio e hanno la possibilità di farlo sostengano la causa» ha spiegato.

«Chi ama il Bisceglie si faccia avanti. Serve aiuto per salvare la squadra della nostra città e far brillare la stella bianca del Sud ancora a lungo, come merita» ha rimarcato e concluso.