Antonella Todisco e Paolo Tavano ospiti della 27esima puntata di Terzo Tempo

Puntata ricchissima con spazio dedicato a tennis, atletica leggera, ginnastica ritmica, tennis tavolo, basket, volley e calcio

lunedì 26 aprile 2021 15.30
Torna, come ogni lunedì, l'appuntamento con "Terzo Tempo", la trasmissione dello sport biscegliese, in diretta dalle ore 18:30 e fino alle 20:15 sulla pagina Facebook di BisceglieViva. Il pubblico potrà interagire con gli ospiti e i conduttori attraverso lo spazio dei commenti nel corso del live streaming.

L'apertura della 27esima puntata sarà dedicata all'atletica leggera e allo splendido exploit di Antonella Todisco che ha centrato il minimo per i Mondiali Under 20 sui 100 metri. Il racconto della gara di Bari e le sensazioni dalle vive parole della giovane velocista biscegliese in collegamento video.

La domenica sportiva biscegliese ha riservato un altro fantastico risultato: Andrea Pellegrino ha vinto il Challenger di Roma ed è entrato fra i primi 250 tennisti al mondo. Un successo che certifica l'ottimo momento del giocatore.

Spazio quindi alla vittoria interna del Bisceglie nella gara con la Vibonese valida per la penultima giornata del girone C di Serie C. Gli highlights e l'analisi della partita, le voci dei protagonisti, il punto della situazione nel girone C anche con le immagini delle altre sfide del 37° turno caratterizzeranno l'ampia pagina centrale della puntata. Ospite il direttore generale del club stellato Paolo Tavano.

Stop dalle pesanti conseguenze per l'Alpha Pharma nel match di Scauri con Formia. I nerazzurri sono stati sconfitti dopo un overtime e ora rischiano l'esclusione dalla griglia playoff. L'analisi del momento del team di coach Vozza e i commenti sulla penultima giornata del torneo di Serie B oltre alle immagini della sfida sul parquet laziale caratterizzeranno lo slot delle 19:45.

Chiusura con l'eccezione quarto posto conquistato dall'Iris nella Final Six di Serie A di ginnastica ritmica, l'atletica leggera e le ottime notizie provenienti da Anna Musci, la bella impresa di Matilde Ingravalle del Tennis Tavolo Dolmen che ha strappato l'accesso ai campionati italiani assoluti malgrado la tenerissima età, la partecipazione del Bisceglie Femminile alla Final Eight di Coppa Italia e l'ultima gara della Diaz nel campionato di Serie B maschile di calcio a 5. Ferme ai box per vari motivi Sportilia, Star Volley e Unione Calcio Bisceglie.

È possibile rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate semplicemente accedendo alla playlist sul player video di BisceglieViva sulla pagina Facebook.