Attaccanti in forma, tris del Bisceglie all'Unione

Mansour, Manfrellotti e Padulano a segno nel test del "Di Liddo". Si rivede Mastrippolito

domenica 13 settembre 2020 18.37
Successo per 3-0 del Bisceglie sull'Unione Calcio Bisceglie nell'amichevole disputata domenica 13 settembre sul sintetico del "Di Liddo".

Il gruppo nerazzurro allenato da Sergio La Cava continua a lavorare in attesa di novità riguardo una possibile riammissione in Serie C; scalda i motori anche la formazione guidata da Luca Rumma, che sarà invece al via del prossimo campionato di Eccellenza. Curiosità tra gli stellati: si è rivisto in distinta il classe 2000 Leonardo Mastrippolito, che assieme a Tarantino e Murolo, è uno dei pochi reduci rispetto alla passata stagione (pur se l'organico, specie nel caso di partecipazione al terzo torneo professionistico, sarà irrobustito e potrebbero registrarsi altri ritorni).

La partita si è sbloccata al 20°: palla conquista a centrocampo e apprezzabile spunto personale di Mansour che con un destro da fuori area ha battuto l'estremo difensore avversario Di Bari.
Il raddoppio quindici minuti più tardi con un colpo di testa di Manfrellotti in mischia che ha beffato ancora una volta il portiere dell'Unione.

Girandola di cambi nella seconda frazione: il trainer azzurro Rumma ha ruotato tutti gli effettivi mentre nel Bisceglie Casella ha rilevato Zagaria. Pochi gli spunti degni di nota, una sola occasione per parte: l'Unione, al 4°, ci ha provato su calcio piazzato con Compierchio mentre Padulano, a metà frazione, ha siglato il tris anticipando Lullo con un tocco ravvicinato in scivolata dall'interno dell'area piccola.

Il primo impegno ufficiale, per l'Unione, è già fissato domenica 20 settembre con la Vigor Trani nell'andata del primo turno della fase regionale di Coppa Italia d'Eccellenza. Il futuro prossimo del Bisceglie, al contrario, è ancora tutto da scoprire: la prossima sarà una settimana calda.

a cura di Donatella Todisco

UNIONE CALCIO BISCEGLIE-BISCEGLIE 0-3

Unione Calcio Bisceglie: Di Bari, D'Alba, Palumbo, Bufi, Di Vittorio, Andriano, Binetti, Zingrillo, Cicerello, Lorusso, Raiola. A disposizione: Lullo, Zinetti, Amoroso, Papagni, Bruno, Sgarra, Zagaria, Inchingolo, Compierchio, Benedetti, Capece, Petrignani. Allenatore: Luca Rumma.
Bisceglie: Prudente, Pelliccia, Priola, Vona, Tarantino, Zagaria, Lauria, Capua, Padulano, Manfrellotti, Mansour. A disposizione: Musco, Murolo, Mastrippolito, Casella, Numerato, Fanelli, Catalano, Goffredo, Galantino, Guglielmi, Tedone, Khalil.
Reti: primo tempo 20° Mansour, 35° Manfrellotti; secondo tempo 20° Padulano.
Note: giocati due tempi da 40 minuti ciascuno.