Bisceglie, altro scontro diretto

I nerazzurri a caccia di punti in trasferta con la Mariglianese. Scelte obbligate in attacco per mister Rufini

sabato 5 marzo 2022 17.40
Un nuovo esordio in panchina per mister Danilo Rufini, in una partita davvero importante per il prosieguo della stagione. Il Bisceglie calcio farà visita domenica 6 marzo alla Mariglianese, diretta avversaria in ottica salvezza. I nerazzurri hanno grande necessità di fare punti e tornare alla vittoria, con l'imperativo di abbandonare la zona playout della classifica.

Gli stellati hanno appena tre lunghezze di vantaggio dagli ultimi due posti, quattro invece quelle da recuperare dalla prima piazza utile per conquistare la permanenza nel girone H del campionato di Serie D. Una gara non semplice per il team biscegliese, in emergenza soprattutto nel reparto avanzato: gli infortuni di Urquijo e Sandomenico non permetteranno scelte al tecnico calabrese, che si affiderà a Coria e ad Acosta per cercare il colpaccio in terra campana. I biancocelesti avranno l'opportunità di incrementare il bottino di 30 punti in graduatoria e compiere un passo importante verso l'obiettivo salvezza.

L'incontro sarà diretto da Alessandro Gresia di Piacenza, assistito da Salvatore Nicosia e Alessandro Cassano, entrambi di Saronno. Fischio d'inizio fissato per le ore 15:30.