Bisceglie, appena due giorni per preparare il match con la Ternana

I nerazzurri hanno beneficiato di un giorno di riposo, dopo il ritorno dalla Sicilia

venerdì 4 dicembre 2020
Poco tempo per preparare nel migliore dei modi una sfida proibitiva con la capolista del girone C del campionato di Serie C. Dopo la batosta per 3-0 nel recupero della decima giornata col Catania, il Bisceglie è atteso da un altro impegno complicatissimo sul campo della Ternana domenica 6 dicembre con fischio d'inizio fissato alle ore 15 (live score sul nostro sito a partire dalle 14:30). Una partita in cui i nerazzurri non avranno nulla da perdere e saranno chiamati a una prestazione perfetta e d'orgoglio per cercare di strappare punti alla lanciatissima compagine rossoverde, finora ancora imbattuta dopo 13 gare disputate.

Antonio Russo e compagni dovranno affrontare un'altra trasferta impegnativa a Terni, dopo quella in Sicilia. Un aspetto che ha costretto gli stellati a modificare e a ridurre ulteriormente il programma degli allenamenti: infatti giovedì, rientrati da Lentini nelle prime ore del mattino, calciatori e staff tecnico hanno potuto beneficiare di un giorno di riposo. Venerdì 4, intorno all'ora di pranzo, i ragazzi allenati da mister Giovanni Bucaro si sottoporranno al consueto ciclo di tamponi e alle 15 appuntamento sul sintetico del "Francesco Di Liddo" per preparare il match in terra umbra. Sabato la rifinitura, che precederà la partenza verso lo stadio "Libero Liberati".

Il tour de force del team biscegliese proseguirà senza sosta fino a mercoledì 23 dicembre, poi (finalmente) la possibilità durante le festività natalizie di ricaricare le energie.