Bisceglie-Avellino, i convocati

Tante assenze tra i nerazzurri di mister Mancini

sabato 1 febbraio 2020 18.04
Il Bisceglie calcio cerca la seconda vittoria consecutiva fra le mura amiche del "Gustavo Ventura" nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie C girone C. I nerazzurri, che hanno bisogno di punti importanti in chiave salvezza, ospiteranno l'Avellino di mister Eziolino Capuano (non sarà presente in panchina per via di un turno di squalifica), che proverà a tornare al successo per avvicinarsi alla zona playoff, oltre a compiere un altro passo in avanti verso la permanenza nel terzo torneo professionistico. La gara si disputerà domenica 2 febbraio con fischio d'inizio fissato per le ore 15 (live score su BisceglieViva a partire dalle 14:30).

21 i calciatori convocati da mister Gianfranco Mancini per la sfida casalinga con la compagine biancoverde: il tecnico stellato dovrà fare conto con le diverse assenze abbastanza importanti di Ebagua, ancora alle prese con problemi muscolari, degli squalificati Diallo e Rafetraniaina, e dei centrocampisti Romani e Abonckelet. Tornato disponibile Ungaro, dopo l'infortunio di inizio stagione.

BISCEGLIE-AVELLINO, I CONVOCATI

Bisceglie: Casadei, Borghetto; Mastrippolito, Karkalis, Silva, Turi, Hristov, Murolo; Nacci, Armeno, Camporeale, Ferrante, Trovade, Zibert, Petris; Montero, Gatto, Longo, Sierra, Ungaro, Tessadri.

Avellino: Dini, Tonti; Bertolo, Celjak, Illanes, Laezza, Morero, Parisi, Zullo; De Marco, Di Paolantonio, Evangelista, Federico, Garofalo, Izzillo, Micovschi, Rizzo, Rossetti; Albadoro, Alfageme, Ferretti, Sandomenico, Pozzebon.