Bisceglie-Bitonto, designata la terna arbitrale

Fischio d'inizio posticipato alle ore 19

martedì 29 marzo 2022
Poco tempo per riflettere sulla sconfitta esterna col Francavilla in Sinni e recuperare le energie. Il Bisceglie calcio è chiamato a scendere nuovamente in campo mercoledì 30 marzo nel turno infrasettimanale della 30esima giornata del girone H di Serie D. I nerazzurri hanno bisogno di un risultato importante per aumentare il morale dell'intero ambiente e migliorare la propria situazione di classifica, sempre complicata con il vantaggio poco rassicurante di un punto sulla zona retrocessione.

Un tour de force fino alle festività pasquali quasi decisivo per gli stellati in ottica salvezza: al "Ventura" ci sarà di fronte un Bitonto desideroso di riscatto dopo il pari casalingo beffardo col Gravina e la vetta della graduatoria che si è allontanata a -8. Anche i neroverdi, seppur terzi, proveranno a darsi una scossa e cambiare marcia in questo finale di stagione, alla luce del cambio in panchina (da mister Claudio De Luca ad Alessandro Potenza).

L'Aia ha designato la terna arbitrale della sfida, che sarà diretta da Davide Gandino di Alessandria, assistito da Ferdinando Savino e Luca Chianese di Napoli. Fischio d'inizio posticipato alle ore 19.

SERIE D, girone H - 30ª giornata

Cerignola-Nocerina
Casarano-Francavilla
Casertana-Lavello
Fasano-Sorrento
Gravina-Mariglianese
Molfetta-San Giorgio
Nardò-Matino
Altamura-Brindisi
Bisceglie-Bitonto
Nola-Rotonda mercoledì 20 aprile

CLASSIFICA

Cerignola 63; Francavilla 57; Bitonto 55; Fasano, Nocerina 48; Gravina 46; Sorrento 43; Casertana 41; Molfetta 39; Casarano 35; Lavello, Nola 34; Brindisi, San Giorgio 33; Altamura 31; Mariglianese 30; Rotonda (-8) 29; Bisceglie 28; Nardò 27; Matino 20.