Bisceglie Calcio, diversi ingressi in rosa

Tra gli ultimi arrivati Nicola Citro

giovedì 9 ottobre 2025 15.27
Diversi ingressi nelle ultime ore hanno rafforzato la rosa del Bisceglie Calcio mettendo a disposizione diversi innesti per mister Pino Di Meo

NICOLA CITRO

Nicola Citro, attaccante classe 1989 originario di Fisciano non ha certo bisogno di presentazioni, potendo vantare un'esperienza pluriennale in Serie B con l'acuto della promozione in A raggiunta con la maglia del Frosinone nella stagione 2017/18, un'annata in cui è sceso in campo per 34 volte realizzando gol decisivi come quelli contro la Ternana, il Novara e il Venezia, tutti fondamentali per il cammino dei ciociari verso la massima serie.

Citro è uno di quei ragazzi che ha saputo costruirsi la carriera partendo dalle serie minori: prima la Promozione con la Sanseverinese, poi l'Eccellenza e la D con l'Ebolitana, ancora la quarta serie con Valle Grecanica, Messina e Marcianise, fino alla chiamata in cadetteria al Trapani, in cui ha trascorso tre anni prima del passaggio al Frosinone.

In giallazzurro Citro ha vissuto due parentesi, la prima nel 2017/18 e la seconda nel 2019/20, intervallate da un'altra esperienza in B, con il Venezia. Nel 2020 il suo primo assaggio di Puglia, al Bari, con cui ha disputato due stagioni contribuendo al ritorno in B dei Galletti (da ricordare la rete del successo al 92' contro la Virtus Francavilla al "San Nicola"). Nel settembre 2022 è poi passato alla Pistoiese, in D, stessa serie dei suoi tre club successivi, Casarano, Matera e Brindisi.

MAMADOU MBODJI

Forte di due spezzoni di partita, Mamadou Mbodji ha già iniziato a scrivere i primissimi capitoli della sua esperienza stellata: la giovane mezzala di origini senegalesi ma cresciuta in Italia ha maturato le sue prime esperienze nei Settori Giovanili dell'Atletico Acquaviva e del Levante Bitritto, prima di approdare nel Gravina, club di Serie D, e decidere di accettare l'offerta del Bisceglie, per provare a mostrare il suo talento nella massima serie regionale.

NICOLA SCATTARELLI​

Anche Scattarelli si è aggregato in questi giorni alla Prima Squadra nerazzurra: il giovane centrocampista arriva a Bisceglie dopo l'esperienza vissuta nella Juniores del Molfetta Calcio, dove si è messo in evidenza per le sue abilità e la sua determinazione. Nicola è un esterno di centrocampo bravo con la palla al piede, dotato di velocità e visione di gioco. Bisceglie rappresenta anche per lui un importante capitolo della sua ancor giovane carriera.

ALESSANDRO AMATO

Terzino sinistro naturale, nato a Sarno (in provincia di Salerno) il 17 giugno 2007, Alessandro è cresciuto nel settore giovanile della Palmese, club in cui ha giocato per tre anni e con cui ha esordito in Prima Squadra, collezionando tra l'altro diverse presenze in Serie D nel campionato 2024/25 e mettendosi in luce a tal punto da guadagnarsi la convocazione nella Rappresentativa LND U19 e in quella del Girone H per la Juniores Cup. Dopo l'esperienza a Palma Campania è passato anche dal club della sua città natale, la Sarnese (sempre in D) prima di scegliere i colori nerazzurri del Bisceglie.