Bisceglie chiamato a difendere la vetta

I nerazzurri ospiteranno l'ostica Unione Sportiva Mola

sabato 10 dicembre 2022 15.00
Gli stellati vogliono chiudere davanti a tutti al giro di boa. In occasione dell'ultima giornata d'andata, nel girone A del campionato di Eccellenza pugliese, il Bisceglie calcio ospiterà l'Unione Sportiva Mola sul rettangolo del "Gustavo Ventura". Dopo il derby conquistato ai danni dell'Unione, la formazione nerazzurra dovrà affrontare il team che l'ha eliminata dalla Coppa a inizio stagione.

Un incontro tutt'altro che semplice sulla carta per Rodolfo De Vivo e compagni, chiamati a un'importante prestazione per mantenere il primato in classifica insieme al Manfredonia. «Siamo concentrati e abbiamo preparato questo impegno alla stessa stregua di una finale. Sono convinto che i miei ragazzi daranno il massimo per inseguire la vittoria, così da regalare un'ulteriore gioia ai tifosi. Ci hanno estromesso dalla Coppa e in campionato sono in piena lotta per un piazzamento nei playoff, da parte nostra servirà una prova attenta, grintosa e senza cali di tensione» ha commentato alla vigilia mister Franco Cinque, che potrà contare anche sugli ex di turno Amara Doukoure e Carlo Sisto.

L'incontro in programma domenica 11 dicembre sarà diretto da Andrea Scarano di Seregno, assistito da Mario De Marzo e Davide Bono, entrambi di Bari. Fischio d'inizio fissato per le ore 16:30.

ECCELLENZA, girone A - 13ª giornata

Manfredonia-Canosa
Borgorosso Molfetta-Polimnia
Corato-San Severo
Orta Nova-Unione Calcio Bisceglie
San Marco-Foggia Incedit
Vigor Trani-Real Siti
Bisceglie-Unione sportiva Mola

CLASSIFICA

Bisceglie, Manfredonia 27; Corato 24; Canosa 21; Borgorosso Molfetta, Unione Sportiva Mola 19; Real Siti 17; San Severo 16; Unione Calcio Bisceglie 15; San Marco 14; Polimnia, Orta Nova 13; Foggia Incedit 6; Vigor Trani 0.