Bisceglie, colpaccio internazionale: preso Reno Wilmots

I nerazzurri ingaggiano il centrocampista 22enne, figlio di Marc attuale ct dell'Iran e già tecnico della nazionale belga

martedì 13 agosto 2019 18.46
A cura di Vito Troilo
Il Bisceglie si rafforza a centrocampo con l'innesto del mediano 22enne Reno Wilmots, tesserato a titolo definitivo con ingaggio annuale.

Il giovane calciatore belga, cresciuto nel vivaio dello Standard Liegi, ha giocato in B con Avellino e Carpi, collezionando otto presenze complessive nel secondo torneo professionistico. Irrobustirà un reparto già di buona qualità che ha forse bisogno di un ulteriore intervento in entrata per definirsi completo e pienamente competitivo per la lunga stagione della Serie C 2019-2020.

Reno è figlio di Marc Wilmots, uno dei più forti calciatori della storia del Belgio: con quattro partecipazioni ai Mondiali e cinque reti realizzate, è il miglior realizzatore di sempre della sua nazionale nelle competizioni iridate. Ritiratosi, ha intrapreso la carriera di allenatore: ha guidato, fra l'altro, le selezioni del suo paese e della Costa d'Avorio; ora è commissario tecnico dell'Iran.