Bisceglie, è fatta per l'esperto centrale Daniele Marino

Il difensore romano era stato svincolato dalla Virtus Francavilla

giovedì 19 agosto 2021 22.00
A cura di Vito Troilo
Un uomo d'esperienza al centro della difesa. Necessità comprensibile e condivisibile per una squadra di Serie D, specie del girone H che è tradizionalmente popolato da attaccanti altrettanto smaliziati. Danilo Rufini, tecnico del Bisceglie, potrà contare sul 33enne Daniele Marino, pronto a dar manforte con carisma e qualità tecniche indiscussi: lo dimostra una carriera spesa a ottimi livelli.

Cresciuto nel vivaio dell'Inter, il calciatore romano classe 1988 (figlio dell'ex Napoli, Lecce e Lazio Raimondo e fratello minore di Dino che ha debuttato in A con l'Inter) ha vestito le maglie di Pro Patria, Gubbio, Sambenedettese, Melfi, Campobasso, Aprilia, Taranto, Akragas, Fondi, Ternana - anche in B - e Virtus Francavilla, la sua ultima squadra.

Svincolato dal club messapico, Marino ha scelto Bisceglie, accettando di scendere in una categoria nella quale ha collezionato appena 12 presenze avendo sempre giocato in C (oltre 200 gettoni complessivi e 12 reti realizzate). L'atleta ha sottoscritto l'accordo col club del presidente Vincenzo Racanati nella giornata di giovedì 19 agosto. L'organico stellato prende sempre più forma col trascorrere dei giorni e sarà completato entro fine mese.

BISCEGLIE, I CALCIATORI UFFICIALIZZATI

Portieri: nessuno.
Difensori: Facundo Urquiza, Mario D'Angelo, Daniele Marino.
Centrocampisti: Alessio Tuttisanti, Michele Di Prisco, Angelo Rubino, Clemente Crisci.
Attaccanti: Gianni Lorusso, Savino Leonetti, Calogero La Piana, Nino Morra.
Allenatore: Danilo Rufini.