Bisceglie, ecco la Supporter Card

Sarà indispensabile per acquistare l'abbonamento alle gare casalinghe e i tagliandi per assistere agli incontri in trasferta

mercoledì 2 agosto 2017 17.48
A cura di Vito Troilo
Costerà 10 euro e avrà una validità di 5 anni dal momento della sottoscrizione. La tessera del tifoso ha cambiato nome ma nella sostanza la Supporter Card è uno strumento indispensabile per tutti coloro che desiderano acquistare l'abbonamento alle gare casalinghe del Bisceglie per la stagione 2017-2018 e intendono assistere alle trasferte che saranno consentite, a cominciare dalla sfida in programma domenica 6 agosto sul rettangolo di gioco dello stadio "Degli ulivi" di Andria per la prima giornata del triangolare di Coppa Italia.

Gli abbonamenti e la Supporter card sono disponibili presso il rivenditore unico Sant'Andrea servizi di via Sant'Andrea 68-70. I sostenitori nerazzurri dovranno presentarsi muniti di documento di identità e codice fiscale. Restano esclusi dalla possibilità di ottenere le tessere tutti i sottoposti a Daspo o condannati per reati da stadio negli ultimi cinque anni. Gli under 14 non avranno necessità della Supporter Card mentre i minorenni dovranno presentare anche il documento d'identità di un genitore.

La tessera plastificata sarà disponibile nel mese di settembre, ragione per cui il punto vendita rilascerà un fac simile da mostrare per accedere agli impianti sportivi, pena l'impossibilità all'ingresso.