Bisceglie Femminile all'esame Pelletterie

Le neroazzurre in cerca dei tre punti contro la penultima in classifica

venerdì 28 febbraio 2020 11.10
È un Bisceglie Femminile in crescita quello che sabato 29 febbraio, alle ore 21:00, farà visita al Pelletterie. Dopo la sosta dello scorso weekend, dedicato alla Coppa della Divisione, il team neroazzurro cercherà la migliore prestazione possibile per battere, nella gara valida per la diciannovesima giornata di serie A, la squadra toscana, penultima in classifica e reduce da cinque sconfitte consecutive.

La formazione allenata da mister Nico Ventura ripartirà dal buon pari centrato nell'ultima giornata di campionato, contro la Lazio. «Con il Pelletterie bisogna essere lucidi ed imporre il nostro modo di fare futsal», ha analizzato il coach delle biscegliesi, «è una gara complicata da affrontare. La posta in palio è alta, sia per loro che per noi: dobbiamo sbagliare il meno possibile». Le neroazzurre occupano il nono posto in classifica, a quota 16 punti.

Contro il Pelletterie, previste le assenze di Busignani e Russo: «Spero di recuperare Viky», ha commentato mister Ventura. «Dobbiamo essere più forti delle assenze e provare a far risultato per tenere lontane le inseguitrici». La gara sarà diretta dalla coppia proveniente dalla sezione di Cesena, formata da Alberto Casadei e Francesco Mosconi. Cronometrista designato sarà Simone Martini, di Empoli.