Bisceglie Femminile, ecco le tue avversarie

Girone unico a 14 squadre, nessun ripescaggio a seguito delle rinunce di Ternana e Breganze

venerdì 2 agosto 2019 18.10
Due squadre in meno. Il massimo campionato femminile di calcio a 5 avrà 14 formazioni, anziché 16, ai nastri di partenza. La Divisione calcio a 5 non ha effettuato ripescaggi a seguito delle mancate iscrizioni al torneo di Futsal Breganze e Ternana.

La Futsal Salinis Margherita, detentrice dello scudetto, se la vedrà perciò con altri 13 team: le cugine del Bisceglie Femminile, Falconara, Cagliari, Kick Off, Montesilvano, Real Grisignano, Florentia, Real Statte, Lazio e le matricole Vip Tombolo (della provincia di Padova), Pelletterie (squadra di Scandicci, in Toscana), Virtus Ragusa e Noci.

Start della regular season domenica 22 settembre, ultimo turno in programma il 2 maggio. I calendari della Serie A femminile saranno resi noti il 15 agosto sul sito ufficiale della Divisione Calcio a cinque.

L'inizio del campionato sarà preceduto dalla Supercoppa italiana, mercoledì 11 settembre, tra le rosanero del nuovo tecnico Marcio Bica Coelho e il Kick Off.

La Coppa della Divisione avrà inizio domenica 15 settembre e si chiuderà con la Final Four del 22 e 23 febbraio. La Final Eight di Coppa Italia, riservata alle prime otto classificate del massimo torneo al termine del girone d'andata, avrà luogo dal 26 al 29 marzo. I playoff cominceranno il 17 maggio.