Bisceglie Femminile, ripartire dal Royal Team Lamezia

Andrea Pegue: «Vogliamo chiudere al meglio il 2018»

sabato 15 dicembre 2018 18.26
A cura di Luca Ferrante
Il Bisceglie Femminile deve riprendersi dopo le due sconfitte subite dal Futsal Florentia e dal Montesilvano, entrambe lontano dalle mura amiche del PalaDolmen. In classifica nella massima serie femminile il club del presidente Milly Lovero occupa la settima posizione in coabitazione con un gruppetto numeroso di squadre (Lazio, Breganze, Real Grisignano, Cagliari). Domenica le nerazzurre ospiteranno il Lamezia, team terzultimo in graduatoria a quota 6 punti.

«Dopo le sconfitte contro due delle big del campionato, la sosta ci è servita per correggere gli errori commessi e per continuare a migliorarci in quello che è il nostro gioco. Un momento importante anche per prepararci bene in vista dei prossimi tre scontri diretti con Lamezia, Cagliari e Lazio. Ci aspettano tre partite alla nostra portata. Due le giocheremo nel giro di pochi giorni in casa e siamo consapevoli dell'importanza dei punti in palio. Cercheremo di chiudere questo 2018 nel miglior modo possibile pensando sempre partita dopo partita e rispettando sempre gli avversari come nostro costume» ha esordito Andrea Pegue.

«Noi non sottovalutiamo nessuno. Sappiamo che il Lamezia verrà con la fame per portarsi i tre punti a casa, sarà sicuramente una partita intensa e lottata, ma noi giocheremo la nostra partita così come l'abbiamo preparata in queste due settimane, finalmente si torna a giocare Bisceglie e con il nostro "sesto uomo" faremo del nostro meglio per far sì che i 3 punti siano nostri» ha aggiunto e concluso la calcettista spagnola.

Le biancoverdi invece sono reduci dalla sconfitta di misura col Futsal Cagliari per 3-2 nell'anticipo della dodicesima giornata di campionato. Il match fra Bisceglie Femminile e Royal Team Lamezia sarà diretto da Davide Sallese di Vasto e Domenico Donato Marchetti di Lanciano. Cronometrista designato Luigi Musci di Molfetta.
SERIE A FEMMINILE - 11ª giornata
Flaminia-Cagliari
Real Grisignano-Salinis Margherita
Bisceglie Femminile-Lamezia
Falconara-Lazio
Breganze-Kick Off Milano
Florentia-Montesilvano
Real Statte-Olimpus Roma
Ternana-Napoli
CLASSIFICA
Kick Off Milano 25; Florentia, Real Statte 24; Montesilvano 22; Ternana, Salinis Margherita 17; Bisceglie Femminile, Real Grisignano, Cagliari, Lazio, Breganze 16; Olimpus Roma 9; Falconara 8; Lamezia 7; Flaminia, Napoli 0.