Bisceglie Femminile, serve una scossa

Le nerazzurre, ancora ferme al palo, ospiteranno il Noci al PalaDolmen

sabato 19 ottobre 2019 17.19
A cura di Luca Ferrante
Ripartire dalla buona prestazione in Sardegna nello scorso turno di campionato e conquistare i primi punti, dopo un avvio di stagione difficile, complice le ravvicinate gare coi più quotati Real Statte, Montesilvano e Cagliari. Il Bisceglie Femminile ha bisogno di una scossa nella massima serie di calcio a 5: le nerazzurre proveranno a schiodare lo zero in classifica domenica 20 ottobre, ospitando il Noci fra le mura amiche del PalaDolmen.

Una gara, valida per il quarto turno di campionato, sicuramente alla portata del team biscegliese con la squadra biancoverde, reduce dal netto kappaò interno col Falconara per 7-1. Anche la compagine allenata da Massimo Monopoli, che occupa la decima posizione a quota 2 punti, è alla ricerca del primo successo stagionale.

«Dobbiamo migliorare la conoscenza reciproca a livello di spogliatoio e trovare maggiore fiducia nelle nostre capacità. Siamo una squadra che ha rinnovato molto, è normale trovare qualche difficoltà all'inizio della regular season» ha dichiarato Lisiane Buzignani. Mister Francesco Ventura avrà a disposizione tutte le calcettiste del roster.

L'incontro sarà arbitrato da Giuseppe Galasso di Avellino e Paolo Lapenta di Moliterno. Cronometrista designato Emanuele Antonio Signorile di Bari. Calcio d'inizio fissato per le ore 17:00.
SERIE A FEMMINILE - 4ª giornata
Bisceglie Femminile-Noci

Falconara-Lazio
Futsal Florentia-Futsal Salinis Margherita
Kick Off Milano-Pelletterie
Real Grisignano-Real Statte
Vip Tombolo-Futsal Cagliari
Ragusa-Montesilvano
CLASSIFICA
Futsal Salinis Margherita 9; Real Statte, Montesilvano, Futsal Florentia, Cagliari 6; Falconara, Virtus Ragusa, Lazio 3; Pelletterie Scandicci, Kick Off Milano 1; Real Grisignano, Bisceglie Femminile, Vip Tombolo 0.