Il Bisceglie Femminile termina al quarto posto il memorial Gabriele Sandri

Nel prossimo weekend le nerazzurre debutteranno nel campionato di Serie A

domenica 3 ottobre 2021 11.30
Due sconfitte ma altre utili indicazioni per la squadra di mister Giuseppe Di Chiano, che è vicina all'esordio in campionato. Il Bisceglie Femminile ha concluso in quarta piazza la sua avventura nell'ottava edizione del memorial in onore di Gabriele Sandri, tenuto nella giornata di sabato 2 ottobre a Fiano Romano.

Le nerazzurre hanno affrontato in semifinale e nella finale 3-4 posto rispettivamente la Lazio e il Città di Falconara, due squadre che prenderanno parte al massimo torneo femminile di calcio a 5. Un gol di Grieco per le padroni di casa ha deciso la prima partita, portando le biancazzurre all'incontro decisivo per aggiudicarsi la competizione, poi vinta alla fine dal Bitonto, in questa stagione nel ruolo di neopromossa ma con tutta la volontà di disputare un buonissimo cammino in campionato. Il team biscegliese, che punta a recuperare tutte le indisponibili, ha ceduto anche alla formazione marchigiana per 2-0.

Per capitan Susanna Nicoletti e compagni l'attenzione si sposterà esclusivamente sulla sfida valevole per la prima giornata di Serie A di domenica 10: debutto fra le mura amiche del PalaDolmen col Kick Off Milano.

Memorial Gabriele Sandri - semifinali

Lazio-Bisceglie Femminile 1-0
Falconara-Bitonto 0-2

Finali

3-4 posto: Bisceglie Femminile-Falconara 0-2
1-2 posto: Lazio-Bitonto 2-3