Bisceglie Femminile vuole sfruttare il fattore campo

Pereira chiama a raccolta il pubblico per il match col Grisignano

sabato 27 ottobre 2018 14.14
A cura di Luca Ferrante
Il Bisceglie Femminile dovrà riprendersi dal primo stop nella massima serie femminile per battere il Real Grisignano al PalaDolmen domenica 26 ottobre. Anche col Real Statte però le nerazzurre hanno mostrato determinazione e un buon calcio a 5. «Veniamo da una gara disputata molto bene ma condizionata da troppe imprecisioni sotto porta. Purtroppo non saremo al completo per la sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie A ma siamo consapevoli che possiamo fare una grande partita col Real Grisignano» ha spiegato Cintia Pereira.

«Dobbiamo sfruttare il fattore campo imponendo il nostro gioco. Solo così potremmo spuntarla sulla squadra veneta» ha concluso la laterale brasiliana.

Le biancorosse allenate da Kim Serandrei provengono da una netta vittoria ai danni del Flaminia per 6-0 che è valso i primi tre punti della stagione 2018-2019. Dirigeranno l'incontro Michele Iannone e Luigi Fortino di Nocera Inferiore mentre il cronometrista sarà Amedeo Lacalamita di Bari. Calcio d'inizio alle ore 14:30 per evitare la concomitanza con la Di Pinto Panifici Bisceglie.
SERIE A FEMMINILE - 4ª giornata
Bisceglie Femminile-Grisignano
Flaminia-Ternana
Florentia-Falconara
Cagliari-Woman Napoli
Lazio-Olimpus Roma
Montesilvano-Rel Statte
Lamezia-Breganze
Futsal Salinis-Kick Off
CLASSIFICA
Real Statte 9; Futsal Salinis, Montesilvano, Ternana 7; Breganze, Kick Off, Bisceglie Femminile 6; Florentia, Lamezia, Grisignano, Cagliari 3; Falconara 2; Lazio 1; Olimpus Roma, Flaminia, Woman Napoli 0.