Bisceglie in attesa dell'ok dalla Lega Pro, quindi i nuovi arrivi

Il ds Scuotto pronto a rafforzare l'organico. 1-1 nel test col Corato

domenica 27 settembre 2020 12.00
A cura di Vito Troilo
48 ore, o poco meno, di riposo assoluto per i calciatori del Bisceglie, che hanno chiuso l'ultima settimana di lavoro con un test sul rettangolo del "Francesco Di Liddo" nel pomeriggio di sabato 26 settembre.

1-1 il risultato del confronto col Corato, ambizioso team di Eccellenza: gli stellati sono andati a segno con l'attaccante Fabio Padulano al 28° del primo tempo, i neroverdi ospiti hanno impattato a metà ripresa con la rete siglata da Quarta.

Le prossime ore saranno decisamente intense per il club, che riceverà il nulla osta della Lega Pro e potrà quindi perfezionare tutti i contratti che riterrà opportuno trasformare da dilettantistici a professionistici. Sembra scontata la conferma del trio offensivo Padulano-Mansour-Manfrellotti e dovrebbero restare anche Tarantino, Priola, Vona, Casella, Pelliccia, Ferrante, Zagaria e il portiere Marenco. Il direttore sportivo Livio Scuotto annuncerà, pare da martedì in poi, gli ulteriori interventi in entrata per rafforzare l'organico a disposizione del nuovo tecnico Giovanni Bucaro. Lunedì pomeriggio, intanto, la ripresa degli allenamenti.