Bisceglie-Juve Stabia, i convocati

Mister Aldo Papagni avrà 24 calciatori a sua disposizione. Live score su BisceglieViva dalle 17

sabato 27 febbraio 2021
La lotta salvezza è entrata nel vivo e i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di farsi da parte per provare a evitare gli spareggi playout al termine della regular season. Il Bisceglie ospiterà la Juve Stabia sul rettangolo del "Gustavo Ventura" sabato 27 febbraio, in una sfida importante valida per la ventisettesima giornata di campionato, con l'obiettivo di dare seguito alla vittoria con la Viterbese e ottenere punti pesanti in chiave salvezza. Mister Aldo Papagni avrà a sua disposizione 24 calciatori: in attacco torna Makota tra i convocati, mentre indisponibile il portiere Loliva.

I viaggianti cercheranno di non lasciare strada al team biscegliese e di portare a casa l'intera posta in palio per confermarsi in zona playoff, l'obiettivo principale della formazione gialloblu. Le vespe di mister Pasquale Padalino, che potrà contare su 21 giocatori, dovranno far fronte a diverse assenze: Bovo, Farroni, Fioravanti, Lia, Mastalli, Orlando, Rizzo non saranno infatti della partita.

L'incontro sarà diretto da Davide Di Marco di Ciampino, assistito da Giulia Tempestilli di Roma e Lorenzo D'Ilario di Tivoli. Quarto ufficiale Mario Perri di Roma. Fischio d'inizio fissato per le ore 17:30 (live score su BisceglieViva a partire dalle 17).

I CONVOCATI

Bisceglie: Russo, Spurio; Giron, De Marino, Priola, Vona, Gilli, Tazza, Altobello, Bassano; Cittadino, Zagaria, Ferrante, Romizi, Casella, Maimone; Mansour, Cecconi, Rocco, Makota, Musso, Vitale, Sartore, Pedrini. Allenatore: Aldo Papagni.

Juve Stabia: Gianfagna, Lazzari, Russo; Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Mulè, Oliva, Troest; Berardocco, Guarracino, Iannoni, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia; Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Ripa. Allenatore: Pasquale Padalino.