Bisceglie-Nardò, designata la terna arbitrale

Il match sarà diretto da Stefano Moretti di Como

martedì 15 febbraio 2022 18.10
Uno scontro salvezza su cui entrambe le formazioni puntano a conquistare l'intera posta in palio. Il Bisceglie calcio dovrà tornare immediatamente in campo, dopo la trasferta in terra campana, per affrontare la gara valida per la 24esima giornata del girone H del campionato di Serie D, in programma mercoledì 16 febbraio. Il Nardò di mister De Candia sarà il prossimo avversario, distante appena un punto in classifica e reduce dal kappaò interno col Gravina.

I nerazzurri sono alla ricerca di una vittoria per dare ulteriore fiducia all'ambiente e rilanciarsi in graduatoria, visto che la zona sicura non è assolutamente lontana (così come quella retrocessione). La squadra stellata ha migliorato sensibilmente il proprio rendimento realizzativo, grazie agli innesti della società che ha rivoluzionato l'intero attacco rispetto a inizio stagione, ma in diverse occasioni non è riuscita a mantenere la rete inviolata per portare a casa il tanto desiderato successo.

L'Aia ha intanto designato le terne arbitrali per il turno infrasettimanale: il match sarà diretto da Stefano Moretti di Como, assistito da Francesco Rinaldi di Policoro e Vito Marchese di Matera. Fischio d'inizio fissato per le ore 15.

SERIE D, girone H - 24ª giornata (16 febbraio)

San Giorgio-Bitonto
Nola-Lavello
Rotonda-Brindisi
Sorrento-Francavilla
Bisceglie-Nardò
Casarano-Casertana
Gravina-Nocerina
Molfetta-Mariglianese
Altamura-Cerignola
Fasano-Matino

CLASSIFICA

Cerignola 51; Bitonto 49; Fasano 43; Gravina 42; Francavilla in Sinni 41; Sorrento 34; Casertana 33; Molfetta, Nocerina 32; Lavello 29; San Giorgio, Mariglianese 26; Altamura 25; Rotonda (-8), Nardò 22; Bisceglie, Casarano 21; Brindisi, Matino 15.