Bisceglie-Nardò, le ultimissime

Due pesanti assenze per mister Cazzarò, a caccia del primo successo sulla panchina nerazzurra

mercoledì 16 febbraio 2022
Vincere e dare una scossa all'attuale rendimento in campionato, finora non sufficiente per abbandonare la zona calda della classifica. Il Bisceglie calcio è pronto a scendere in campo sul rettangolo del "Gustavo Ventura" per sfidare il Nardò: i tre punti sono l'obiettivo della formazione nerazzurra, che ha l'opportunità di scavalcare gli avversari di turno e ritrovare quel successo che manca addirittura dal 31 ottobre (in occasione della trasferta col fanalino di coda Matino).

Mister Michele Cazzarò non potrà contare sugli squalificati Marino e Cozza, due giocatori comunque importanti del roster, ma avrà a sua disposizione il rientrante attaccante Gonzalo Urquijo, che però non è al meglio della condizione fisica e non dovrebbe con ogni probabilità partire nell'undici titolare. Tra i convocati presenti il portiere classe 2001 Ndiaye, il giovane centrocampista Camporeale e il neo innesto rumeno Catalin Tira, arrivato nelle ultime ore in città.

Anche i granata hanno bisogno di tornare al successo, dopo lo scivolone interno col Gravina: tra le fila del tecnico molfettese Pasquale De Candia non prenderanno parte al match il capitano De Giorgi e il centrocampista Cancelli, entrambi fermati per una giornata dal giudice sportivo. All'andata gli stellati non sono riusciti a spuntarla; 1-1 il punteggio finale per via di uno sfortunato autogol di Lorusso al 94° (Leonetti aveva portato avanti il team biscegliese).

L'incontro sarà diretto da Stefano Moretti di Como, assistito da Francesco Rinaldi di Policoro e Vito Marchese di Matera. Fischio d'inizio fissato per le ore 15.

BISCEGLIE-NARDÒ, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino, Ndiaye; Barletta, Cianciarusso, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Urquiza; Bottari, Camporeale, Catalano, Farinola, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Coria, Urquijo, Tira, Sandomenico. Allenatore: Cazzarò.

SERIE D, girone H - 24ª giornata (16 febbraio)

San Giorgio-Bitonto
Nola-Lavello
Rotonda-Brindisi
Sorrento-Francavilla
Bisceglie-Nardò
Casarano-Casertana
Gravina-Nocerina
Molfetta-Mariglianese
Altamura-Cerignola
Fasano-Matino

CLASSIFICA

Cerignola 51; Bitonto 49; Fasano 43; Gravina 42; Francavilla in Sinni 41; Sorrento 34; Casertana 33; Molfetta, Nocerina 32; Lavello 29; San Giorgio, Mariglianese 26; Altamura 25; Rotonda (-8), Nardò 22; Bisceglie, Casarano 21; Brindisi, Matino 15.