Bisceglie (quasi) al gran completo per la sfida salvezza di Pagani. Live score sul nostro sito dalle 17:15

Vanoli avrà a disposizione tutto l'organico con l'eccezione del portiere Cerofolini

venerdì 17 maggio 2019 14.25
A cura di Vito Troilo
Le chiacchiere e i buoni propositi non conteranno nulla. Sabato 18 maggio, sul rettangolo del "Marcello Torre", conteranno i fatti. Il Bisceglie di Rodolfo Vanoli incrocerà la Paganese nel confronto d'andata del primo turno dei playout per evitare la retrocessione in Serie D, capitolo d'apertura di un percorso che porterà al match di ritorno in programma al "Gustavo Ventura" sabato 25.

I nerazzurri, nell'arco delle due partite, potranno permettersi di scongiurare la caduta nel massimo campionato dilettantistico anche solo realizzando lo stesso numero di reti degli avversari, in forza della migliore posizione in classifica nel girone C al termine della stagione regolare. Un vantaggio tutt'altro che marginale per una squadra che ha faticato e non poco a far gol nel corso dell'annata, se si esclude il pirotecnico successo per 4-3 con la Cavese.

Il trainer stellato avrà a disposizione tutto l'organico, con la pesantissima eccezione di Michele Cerofolini. Il portiere del Bisceglie e della nazionale Under 20 ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, che lo costringerà a un lungo stop, con conseguenze anche sulla sua partecipazione alle competizioni internazionali fra i pali della rappresentativa giovanile. Sarà Brian Vassallo l'incaricato di sostituirlo a difesa della porta nerazzurra.

Fra i 24 convocati per la delicatissima trasferta in Campania gli altri due portieri Addario e Ndiaye, i difensori Calandra, Giron, Longo, Markic Mastrilli, Zigrossi, i centrocampisti Bangu, Bottalico, Camporeale, Casella, Giacomarro, Parlati, Risolo, Triarico, gli attaccanti Cuomo, Cuppone, Dellino, Djolou, Jovanovic, Scalzone e Starita. La squadra andrà in ritiro per preparare meglio il confronto con una Paganese che darà tutto, fra le mura amiche, per vincere e condizionare la serie.

BisceglieViva seguirà la sfida col consueto live score in tempo reale e minuto per minuto che si aprirà eccezionalmente alle ore 17:15, quaranticinque minuti prima dell'inizio della partita e con un ricco dopogara al termine.
© riproduzione riservata