Bisceglie, scelto il nuovo tecnico

Sarà presentato sabato nel corso di una conferenza stampa

venerdì 9 marzo 2018 14.46
A cura di Vito Troilo
Il Bisceglie ha un nuovo allenatore ma il suo nome sarà rivelato solo nella tarda mattinata di sabato 10 marzo, nel corso di una conferenza stampa in programma presso la sala adibita all'interno dello stadio "Gustavo Ventura".

Il club nerazzurro ha compiuto un passo dovuto secondo quanto disposto dai regolamenti in vigore, essendo scaduta la proroga concessa a Pino Alberga, preparatore dei portieri, subentrato temporaneamente all'esonerato Nunzio Zavettieri. L'ex estremo difensore del Bari ha così ufficialmente concluso il suo interregno di quattro partite nelle quali ha contribuito al notevole miglioramento della situazione di classifica del team stellato, collezionando sette punti in virtù dei successi a Castellammare e sull'Akragas e del pari di Rende, cui ha fatto da contraltare l'immeritato stop casalingo del debutto nel derby col Lecce capolista. Non è escluso che Alberga resti nello staff tecnico tornando ad assumere il ruolo precedentemente ed egregiamente svolto.

Il nuovo trainer nerazzurro (sull'identità del quale la società mantiene il più stretto riserbo) presenterà la sfida di domenica col Cosenza fra le mura amiche dell'impianto di Carrara Salsello.