Bisceglie, trasferta da non sbagliare

I nerazzurri renderanno visita al San Marco in Lamis con l'obiettivo di tornare al successo

sabato 5 novembre 2022 13.45
Il primo gol incassato nel campionato di Eccellenza pugliese è costato la prima sconfitta casalinga e della regular season. Il Bisceglie calcio proverà a reagire immediatamente alla battuta d'arresto subìta in extremis contro il Borgorosso Molfetta nel prossimo impegno in trasferta: i nerazzurri renderanno visita al San Marco in Lamis domenica 6 novembre con l'obiettivo di tornare al successo (manca da due gare) e di recuperare qualche punto dal Manfredonia capolista.

Di fronte un avversario decisamente da non sottovalutare, reduce dal pareggio esterno col Canosa e da due stop consecutivi per quanto riguarda le gare disputate fra le mura amiche dello stadio "Tonino Parisi". Mister Franco Cinque ha analizzato la sfida alla vigilia: «Vogliamo dare una risposta positiva anche ai nostri tifosi, che hanno mostrato grande maturità. È un terreno di gioco sempre ostico da espugnare. Sono certo che abbiamo le qualità per ritornare subito in carreggiata e riprendere il nostro cammino» ha commentato il tecnico stellato, che non potrà contare sull'under Frezza e il difensore uruguaiano Rodriguez.

L'incontro sarà diretto da Michele De Pinto di Bari, assistito da Francesco Santoro e Gianmarco Sorgente della sezione di Taranto. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30.

ECCELLENZA, girone A - 8ª giornata

Borgorosso Molfetta-Orta Nova
Corato-Manfredonia
Polimnia-Foggia Incedit
San Marco in Lamis-Bisceglie
San Severo-Vigor Trani
Unione Calcio Bisceglie-Canosa
Unione sportiva Mola-Real Siti

CLASSIFICA

Manfredonia 19; Bisceglie 14; Corato, Unione sportiva Mola 13; Borgorosso Molfetta 12; Orta Nova, San Severo 10; Unione Calcio Bisceglie, Real Siti 9; Canosa 8; San Marco in Lamis, Polimnia 7; Foggia Incedit 2; Vigor Trani 0.