Bisceglie, ultime fasi del ritiro prestagionale

Tempo di valutazioni sulla composizione dell'organico

domenica 30 agosto 2020
A cura di Vito Troilo
Il ritiro prestagionale del Bisceglie volge al termine. È tempo di valutazioni per il tecnico nerazzurro Sergio La Cava, il direttore sportivo Livio Scuotto e la dirigenza riguardo i numerosi calciatori in prova: ulteriori ufficializzazioni e tesseramenti sono attesi nelle prossime ore.

Non trapela granché da Manocalzati, la piccola località irpina in cui il gruppo è al lavoro in un contesto decisamente tranquillo: l'auspicio è che tutti i media siano messi in condizione di lavorare al meglio.

Sabato 29 i nerazzurri hanno sostenuto uno scrimmage con l'Under 19 del Mercogliano: il risultato - largamente favorevole alla squadra stellata - non è stato specificato.
Martedì 1 settembre è in programma un test col Solofra, team che parteciperà al prossimo campionato di Promozione campana: l'orario dell'amichevole non è stato reso noto.
Giovedì 27, intanto, il responsabile del vivaio Renzo Ferrante ha raggiunto l'Irpinia. Quanto al settore giovanile, lunedì 31 agosto avranno inizio le selezioni sul sintetico del "Francesco Di Liddo" con gli Under 17, mentre il giorno successivo sarà la volta degli Under 15.