Campionato fermo, il Bisceglie Femminile ricarica le energie

Le nerazzurre pensano già allo scontro salvezza col Pelletterie Scandicci

lunedì 24 febbraio 2020
Col campionato di Serie A fermo per la Coppa Divisione, vinta dal Montesilvano che si è imposto in finale sul Futsal Salinis Margherita, il Bisceglie Femminile può ricaricare le energie e preparare già al match della diciannovesima giornata col Pelletterie Scandicci. Le nerazzurre devono cercare l'allungo sulla zona playout, ora distanziata di tre lunghezze, per compiere passi importanti verso la salvezza e provare a riagguantare l'ottavo posto in classifica (che significherebbe playoff) distante al momento solo due punti.

Una piccola pausa molto utile per il team biscegliese, che potrà recuperare a pieno diverse calcettiste per affrontare nel migliore dei modi lo scontro salvezza in terra toscana. Una fase molto delicata per la formazione allenata da mister Nico Ventura che, dopo la sfida con le viola, ha in programma tre gare complicate con Kick Off, Falconara e la capolista Salinis.

Il Bisceglie Femminile prenderà parte anche alla Final Eight di Coppa Italia, previste dal 26 al 29 marzo coi quarti al Carisport di Cesena mentre le semifinali e le finali al PalaCattani di Faenza, grazie all'ottavo posto occupato al termine del girone d'andata.