Cinco tenace ma non basta per evitare la sconfitta

I nerazzurri cedono nella sfida al Futsal Barletta

lunedì 31 gennaio 2022 12.15
A cura di Vito Troilo
È tornato in campo, finalmente, anche il Futbol Cinco Bisceglie. Il torneo di Serie C1 di calcio a 5 è ripreso nel fine settimana: la compagine nerazzurra ha ceduto al Futsal Barletta, quarto in classifica, nel match giocato sulle tavole del PalaPoli di Molfetta.

I ragazzi di mister Tritto, in formazione rimaneggiata per le concomitanti assenze dello squalificato Amato e dell'indisponibile D'Elia, sono caduti sotto i colpi di uno scatenato Pires (poker): sotto 3-0, i biscegliesi hanno reagito prima con un tiro libero parato da Daniele D'Addato, quindi con l'acuto di Sinigaglia sul finire del primo tempo. I giovani del Cinco hanno completato la rimonta a inizio ripresa con De Cillis e Flavio Tritto. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti hanno sfiorato il sorpasso ma la conclusione di De Cillis si è stampata sul palo e il Futsal Barletta, in contropiede, non ha perdonato, prendendo nuovamente il largo (6-3).

La rete dell'esperto Antonio Papagni, al suo rientro nei ranghi nerazzurri, ha chiuso i conti sul 6-4. Sabato 5 febbraio, al PalaDolmen, l'incrocio con in Futsal Monte Sant'Angelo.

Classifica Serie C1

Noci 37; Monopoli 31; Taranto 29; Futsal Barletta 26; Conversano 21; Polignano 20; Brindisi 19; Cinco Bisceglie, Andria, Aradeo 16; Monte Sant'Angelo 15; Barletta, Eraclio Barletta 12; Altamura 9.