Coppa Italia Eccellenza, sarà Molfetta Calcio-Bisceglie al secondo turno

Il doppio confronto in programma il 5 e il 19 ottobre

giovedì 28 settembre 2023 9.25
A cura di Cristina Scarasciullo
Archiviata la pratica col Corato, adesso per il Bisceglie si preannuncia un'altra partita complicata. Sarà infatti col Molfetta Calcio il prossimo doppio confronto nella Coppa Italia di Eccellenza. Le due gare sono in programma il 5 (al "Ventura") e il 19 ottobre (al "Poli) entrambe con fischio d'inizio previsto alle 15:30.

Saranno due gare molto interessanti, tra due delle contendenti alla promozione in Serie D. La corazzata biancorossa è a punteggio pieno al comando della classifica del girone A, con tre punti di margine sugli stellati che hanno invece perso la gara inaugurale del campionato. Rimanere in corsa per la Coppa è chiaramente fondamentale per entrambe le formazioni, anche perché la squadra vincitrice della fase nazionale della competizione avrebbe accesso alla promozione nella categoria superiore.

Per gli uomini di Di Domenico è stato molto più agevole il passaggio del primo turno con la Molfetta Sportiva (7-0 all'andata, 5-2 il ritorno). I nerazzurri hanno invece dovuto ribaltare il 2-0 esterno e hanno agguantato la qualificazione solo in extremis, grazie alla rete all'ultimo minuto del bomber Anthony Pignataro dal dischetto.