Cosimo Ferrucci conquista il quarto Guinness World Records

Grande impresa del biscegliese al Gran Shopping Molfetta

giovedì 24 novembre 2022
Un altro grandissimo traguardo raggiunto. Cosimo Ferrucci ha stabilito il suo quarto Guiness World Records, entrando ancora una volta nell'albo più famoso al mondo. Il biscegliese ha compiuto un'altra impresa sportiva di spessore lo scorso 20 novembre al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, alla presenza di giudici ufficiali.

Ferrucci doveva riuscire a fare almeno 20 saltelli con la corda in 1 minuto, con un peso addosso di 120 libbre (quasi 55 chili). «Alla fine il peso era di 58 chili e ho fatto nel complesso 40 saltelli, il doppio, frantumando il precedente record» ha annunciato, sottolineando con grande gioia: «Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato con me per mettere a punto questa impresa. Sono felicissimo. Come sapete non sono mai sazio di record e inizierò presto a prepararne uno nuovo. Intanto festeggio questo certificato» ha aggiunto.

«Complimenti al nostro concittadino. Che forza... Bravissimo Cosimo!» sono le congratulazioni espresse dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.